ANTEPRIME/NUOVE USCITE · CONFRONTI SUL MONDO DEI LIBRI · Menù · mistero/thriller · Mondo dei Libri · News dal mondo letterario · Romanzi · Segnalazioni

(Segnalazione) “Betty Suicide”di Federico T. De Nardi

Buonasera amati lettori. Stasera pubblico una segnalazione molto coerente con i miei gusti. Si tratta di “Betty Suicide”, il romanzo di Federico T. De Nardi. Uno spy thriller ricco di azione e colpi di scena, con influenze noir e una sottotrama gialla; racconta le vicende di Anastasija Kalashnikova, personaggio letterario scoperto da Sergio Altieri (che fu il primo a pubblicarla in appendice al n.1572 di Segretissimo.)

Sapete bene che i thriller mi appassionano, quindi non potevo non condividerlo con voi! La trama è intrigante e la copertina ambigua. Non so voi, ma io già l’adoro.

Vi farò anche la recensione e non vedo l’ora perché sono molto curiosa 😉 e spero tanto di rimanerne colpita perchè i presupposti per un buon lavoro ci sono tutti. Sotto la trama trovate anche il link per vedere il video di presentazione e lo trovate già disponibile negli store.

Ringrazio l’editore per avermi contattata e avermi fornito della copia.

E voi che mi dite? Vi interessa?

TITOLO: Betty Suicide IMG_20171018_200106

AUTORE: Federico T. De Nardi

EDITORE: collana Crimeline

https://collanacrimeline.wixsite.com/crimeline (editore)
http://www.ombregialle.it

COSTO&PAGINE: cartaceo 13,90 / ebook 3,49 – 216 pagine

Presente negli store online, da amazon a ibs a feltrinelli a goodbook

DOVE ACQUISTARE: http://amzn.to/2o6qiTa

DATA DI USCITA: 27 novembre 2017

TRAMA:

Una bionda bellissima e pericolosa, una formula che tutti vogliono, sparatorie e fughe rocambolesche per le strade di Chicago : “Betty Suicide”, uno spy thriller ad alta gradazione.

Anastasija Kalashnikova si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene. Ha studiato la città, ne conosce i dettagli, ogni minimo particolare, tutti gli incroci, potrebbe disegnarne a memoria una mappa. Anastasija, in arte Betty Suicide, è una spia, una spia a cui hanno dato una missione: recuperare una semplice chiavetta usb che contiene una formula, un’invenzione protetta da Segreto di Stato. Lei sa cosa fare, cosa dire, come muoversi, chi cercare. La donna contatta e adesca Costas Crowley, uno stimato scienziato americano che solo dopo mesi si rende conto di avere di fronte una spietata spia russa. Per la bellissima ragazza questo è solo l’inizio: tutti la cercano, tutti la vogliono uccidere, tutti desiderano quello che ha rubato. Comincerà così una fuga rocambolesca tra le strade della città, cercando di portare a casa la pelle, scappando da un assassino all’altro, in una Chicago stretta nella morsa della paura a causa di un assassino seriale che uccide belle e giovani bionde. Proprio come Anastasija.

https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&view=btop&ver=17rstvg6jce2q#attid%253Datt_16184efc34bc0da6_0.3

Annunci

7 risposte a "(Segnalazione) “Betty Suicide”di Federico T. De Nardi"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...